Re-Format piano 1
Bazzeghini & Bazzeghini
Bazzeghini&Bazzeghini loading...

Viale Valganna 150 Varese  |  tel 0332 499300  fax: 0332 499301

www.fabbro-bazzeghiniebazzeghini.it  |  baz.baz@libero.it

Da fabbro a metalcostruttore

L’azienda Bazzeghini&Bazzeghini è situata nel centro della città di Varese ed è stata fondata nel 1968. Si occupa con grande competenza e professionalità di lavorazioni di metalli: ferro, acciaio inox, corten, bronzo, alluminio.

 

Produciamo recinzioni residenziali e industriali, parapetti, inferriate antintrusione, cancelli artistici, tettoie con coperture, soppalchi, scale per interni ed esterni, grigliati zincati. Chiusure blindate, porte basculanti e sezionali, serrande, verande, serramenti in alluminio, acciaio e pvc.

 

Bazzeghini&Bazzeghini realizza i progetti di chiunque abbia in mente qualcosa da produrre: dal pezzo unico all’arredamento su misura di un’abitazione privata o di un locale pubblico.

 

Hai un progetto da realizzare?

Vogliamo lavorare con te per contribuire alla risoluzione delle problematiche utilizzando le migliori tecnologie, in modo che le tue idee e i tuoi progetti non rimangano sulla carta ma possano prendere forma e diventare realtà.

 

La nostra azienda ha una forte impronta familiare, capace di miscelare tradizione e innovazione privilegiando sempre la competenza e la professionalità di ogni nostro addetto.

Affrontiamo un mercato sempre più esigente e vogliamo diventare il vostro partner ideale per le lavorazioni in metallo, per questo ci adoperiamo di continuo per accrescere le nostre conoscenze nelle lavorazioni di ultima generazione.

DOVE SIAMO