Viale Belforte 250 Varese  |  tel 0332 330375 fax: 0332 330555

www.arredopiu.net  |  info@arredopiu.net

Un luogo che non si può raccontare

 

4 piani, 4000 mq, un team di architetti e designers dedicati, mobili e complementi di arredo esclusivi: ArredoPiù è un multistore caratterizzato da una proposta trasversale a tutto il mondo casa (living, cucine, notte, oggettistica) che si è guadagnato la definizione di primo Fashion Home Store d’Italia.

Nei suoi 30 anni di storia ArredoPiù si è sempre distinto per l’approccio innovativo nel settore dell’arredo e ha messo a punto un modello di servizio al cliente che ne ha fatto il punto di riferimento nella provincia di Varese.

Tutti i servizi accessori (trasporto e installazione) sono effettuati con personale interno al gruppo.

PERSONAL ARCHITECT

Partendo dalla pianta della casa e analizzando bisogni e desideri, il personal architect riprogetta gli ambienti formulando una proposta di arredo senza i limiti della attuale suddivisione degli spazi.

INTERIOR DECORATION

Un progetto ArredoPiù non si ferma alla semplice proposta di un mobile ma si completa con una consulenza integrale su colori, materiali e complementi che valorizzano e rendono unico ogni ambiente.

TOP BRANDS

Oltre 50 noti marchi del made in Italy tra cui scegliere per individuare i prodotti di design più adatti ai diversi ambienti tra cui Edra, Lago, Arketipo, Rimadesio, Desalto, MisuraEmme, Kartell, Ernestomeda e Scavolini.

CONTEINER

É una linea esclusiva di prodotti di ricerca, selezionati con cura e importati direttamente per caratterizzare e rendere ancora più originale la casa del cliente ArredoPiù.

CONTRACT B2B

ArredoPiù offre la propria competenza per progetti più complessi di grandi interventi immobiliari. Parte di un network che include una società di servizi logistici, una divisione contract, tre showroom sul territorio svizzero, da oggi ospita sulla propria piastra il progetto RE-FORMAT di cui è partner fondatore.

Re-Format presso ArredoPiù
ArredoPiù
ArredoPiù loading...

DOVE SIAMO